[MontelLUG] (senza oggetto)

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Mer 8 Set 2004 17:31:19 CEST

Ah, già, mi stavo dimanticando che in Windows Xp c'è lonnipotente utente SYSTEM
che può tutto, anche di più che ad administrator...

Comunque se conti Windows, che è già un virus di suo, Messenger, che è uno
spyware che non puoi disinstallare, e una qualche applicazione ti rendi conto
che sono tornati al DOS: un utente, una applicazione alla volta... La nostalgia
fa brutti scherzi... ;-)

Comunque c'è sempre Linux che offre molto di più anche di windows completo e
GRATIS... Non c'è storia!

> Evidentemente intendono quelle lanciate dall'utente, sennò sono fritti
> già in partenza :-)
> Però ho trovato in internet uno che fceva notare che effettivamente, se
> ti parte explorer e 2 virus, non si lancia più niente... che sia in
> nuovo sistema di sicurezza? Infondo, un virus non può lanciarsi per più
> di 2 volte :-DDD
> Ah, vi siete dimenticati la grafica: massimo a 800X600, se ben ricordo.
> A questo punto, riesumo win95 e frego zio bill con un S.O. poco pesante
> e più potente... per non contare che vedo meglio i giochi, il web, ecc.

Se conti già Explorer,