[MontelLUG] Ritrovo del Giovedì....

Daneel elijah_baley a genie.it
Ven 10 Set 2004 13:17:01 CEST

Chi è che vanga?

Aggiungo se fosse possibile avvisare entro la mattinata del giovedì
l'eventuale ritrovo saltato... non so gli orari di lavoro degli altri,
ma io a volte il pomeriggio vago per remoti territori, e non sempre
arrivo a casa col tempo per riattaccarmi in internet e controllare la
posta :-) . Naturalmente questo vale per le mail... se mi avvisate per
telefono, non ci sono problemi: batterie permettendo è acceso... però da
bravo tirchio, preferisco le mail :-D (lo so, paga chi avvisa, ma penso
anche al portafoglio del chiamante ^_^ )