[MontelLUG] (senza oggetto)

Michele De Longhi michele.delonghi a abacospa.it
Sab 11 Set 2004 15:31:11 CEST

Ciao! significa che non si spegne del tutto oppure che il comando proprio non funziona? Shutdown è un comando sempre presente come halt. Halt se non in runlevel 0 o 6 poi richiama shutdown quindi.... prova a guardare il log di crond e casomai esegui il comando a mano. il comando lo hai lanciato da root o da altro utente. Verifica di avere i permessi per il shutdown..

----- Original Message -----
  From: elietandre a freesurf.fr
  To: LUG
  Sent: Saturday, September 11, 2004 3:12 PM
  Subject: [MontelLUG] (senza oggetto)

  Salve a tutti, grazie michele per il suggerimento dello shutdown, però ho un problema: non mi funziona. Crond è abilitato dall'avvio, ho seguito le istruzione, ma non si spegne il computer. Dipende dal fatto che su mandrake spengo il pc non con shutdown ma con halt?
  Non riesco davvero a capire cosa sia...