[MontelLUG] Problemi sito e petizione

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Mar 14 Set 2004 14:16:42 CEST

Penso di aver trovato: ho firefox blindato e me ne sono
scordato: rifiuta i cookies di default... Devo ricordarmi
che non è come ie :-)
Quindi, nessun problema: basta dire alla volpina di
accettare il biscotto, visto che il sito non è uno
sconosciuto ^_^