[MontelLUG] C'è qualcuno?

EndelWar EndelWar a aregar.it
Mar 28 Set 2004 19:24:31 CEST

berno david wrote:
> Ciao a tutti, ci siamo conosciuti alla cena del 17 sett. a Scorzè.
> Sono David, per chi ancora non lo avesse capito. Mi sono da poco
> iscritto, ma posso solo constatare che: o non ho ben configurato la mia
> casella e-mail, oppure questa ml viene usata poco (non ho mai ricevuto
> nulla).

Ciao David, Manuel Here!
Diciamo che la lista non è animata come quella del velug o tvlug, ma ci
stiamo dando da fare ( Luca, fermo con lo spam ;P ). Forse il fatto che
ci incontriamo ogni giovedì sera e, per chi si sveglia, la domenica
mattina a colazione limita l'utilizzo delle mail a mezzo di
comunicazione veloce per le informazioni sugli incontri.

> Sto forse sbagliando qualche cosa?

L'unica cosa che non andava l'ho sistemata: non eri iscritto alla
mailing list :)
L'iscrizione al sito non iscrive automaticamente alla ML: che dite
faccio 'na modifica all'iscrizione su Xoops, in attesa del nuovo sito?

> Ciao
> David

Ciao Ciao