[MontelLUG] MUD - TempSet completamente commentato

cdron a inwind.it cdron a inwind.it
Mer 29 Set 2004 11:55:34 CEST

Perchè non metti i sorgenti anche nel wiki? Ce l'abbiamo un server CVS o è
rimasto solo nell'Iperuranio delle Idee Platoniche? Io tempo per programmare non
ne ho molto, ma mi farebbe piacere ogni tanto dare un'occhiata ai listati e
magari metterci le mani senza intralciare lo sviluppo che stanno facendo altri.

Ciao
Davide

> Allego il file tempset.h completo di tutti i commenti e access.cc
> modificato con qualche scorciatoia.
>
> Mi sa che un giorno non tanto distante dovremo tradurre i commenti in
> ocsford inglisc se vogliamo che qualcuno in giro per il mondo si commuova
> davanti alla bellezza dei nostri sorgenti :)
>
> Per Alessandro:
> che ne dici di domenica mattina verso le 10 per una seduta sul MUD?

Libero ADSL Free - Velocita' 1280 Kbit/s, attivazione e traffico 2004 gratis!
Abbonati su http://www.libero.it