[MontelLUG] gdm e xdm

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Ven 15 Apr 2005 09:52:29 CEST

Fondamentale la distro per capire come fare. Se è debian basta fare
apt-get install gdm e inserire nel file /etc/X11/default-display-manager
la stringa gdm.
Se hai qualche altra distro formatta e installa debian.

Alessandro Galli
alessandro.galli a intemaweb.com