[MontelLUG] modem adsl

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Ven 22 Apr 2005 20:57:09 CEST

Ricordami di non farti mai arrabbiare .-)
Io uso un Atlantis I-Storm Lan Router ADSL.
Oltre a fare da router, ha 4 porte LAN, una USB (mai
usata), fa da firewall e si gestisce comodamente tramite
interfaccia web: da quel poco che ne capisco io e per
quello che lo so usare, è ottimo :-)
Non mi ha mai dato oproblemi e va che è una meraviglia.
L'ho pagato 90 €

Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti