[MontelLUG] per la gioia di David...

berno david daesidium a yahoo.it
Mer 27 Apr 2005 09:36:28 CEST

EndelWar wrote:

>GNOME 2.10 uploaded into Experimental.

Si.... ci proverò di sicuro.
Ma prima devo capire un'accidenti di cosa:
Ho scaricato da internet bricscad in .rpm, poi con alien l'ho convertito
in . deb. Con dpkg, lho installato e pensavo seriamente di usarlo.
Quando ho letto qualche riga su alien, dicevano che non fa altro che
convertire i formati, ma nella sostanza l'installazione non si discostava.
Allora perchè mai in "/opt" non trovo la directory di installazione di
bricscad?

>http://oskuro.net/blog/freesoftware/gnome-2.10-experimental-2005-04-18-18-37

C'ho cliccato sopra, macina per 1/2 ora e non carica nessuna pagina.
Boh.
Grazie mille per l'interessamento comunque.
Bye
David