[MontelLUG] Consiglio hardware per un server

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Gio 28 Apr 2005 15:35:06 CEST

> Per la distro..... Debian sarà pure libera ( la stò provando) ma se devi
> installare una periferica usb.... prova a pensare al tuo capo, un giorno
> che sei a casa con l'influenza.
> Praticamente non sei autorizzato ad assentarti dal lavoro nemmeno se sei
> in fin di vita.
> Bah... vedi tu.
> Bye
> Mi

Allora, ho buttato su sul wiki un bell'articolo in cui spiego come sia
MALE che un utente comune solo si avvicini alla porta del bunker
blindato in cui c'è il server e tu mi dici che il mio boss ci butta su
una memoria usb con chissà quali schifezze dentro?
Naturalmente ci sarà unpaltra persona di MIA fiducia alla quale lasciare
le consegne in caso di disservizio :-)

Sempre ammettendo che il mio capo sappia cacciare su una memoria usb su
un server GNU/Linux... senza interfaccia grafica B-)