[MontelLUG] E' nato il MontelLinux!!

berno david daesidium a yahoo.it
Sab 30 Apr 2005 12:44:10 CEST

Davide Rondini wrote:

>Ave, o popolo!

Ave!

>Piallate le vostre partizioni,

Stò paro de!

> scaldate i vostri masterizzatori!

Metto in forno?!

> E' finalmente in arrivo la prima versione del MontelLinux.

Habemus distro!

> La scorsa notte sono riuscito ad avviare correttamente la prima alpha funzionante della nostra distro live.

Habemus genius!
('zzo.... siete veramente una manica di guru!! COMPLIMENTI a tutti per
il fantastico lavoro che avete fatto.)

>Adesso manca tutto il lavoro di personalizzazione e configurazione, ma il
>passo più importante è fatto. Tutti i vostri contributi sono ovviamente bene
>accetti, anche come suggerimenti per i pacchetti da installare.

Il massimo che posso fare per voi è testare, non prendetevela, ma date
le mie scarse capacità...!
Pacchetti?..... non si può aggiungere qualche repository deb?
Open Office 2.0
Thunderbird
Qcad
xpde (http://www.xpde.com) - lo so che è un clone di xp, ma è piacevole