[MontelLUG] Tariffe ADSL: come siamo presi?

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Sab 30 Apr 2005 16:26:14 CEST

Ave zentaglia!
Ne avevamo parlato anche tempo fa, ma la situazione è
variata.
La domanda è: per un collegamento flat senza tante pretese
di velocità stratosferica, ma con tanto bisogno di taglio
delle spese, cosa consigliate? Sto guardando, ma
preferisco avere anche il parere di gente fidata... sì, lo
so che fidarmi di alcuni di voi è un po' un rischio, ma
che volete... quando uno è disperato... ^_^
Grazie.

Luca

P.s.: mi sto incasinando un po': se uno ha il numero di
telefono con un operatore, sulla stessa linea può stare
un'adsl di un'altra compagnia? Mi pare di sì, vero?
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti
i nostri servizi!