[MontelLUG] programma per grafica vettoriale

Franco Carinato franco.carinato a gmail.com
Sab 27 Ago 2005 13:46:17 CEST

Con Gimp, penso tu possa fare tutto il fotoritocco che vuoi.. e per
l'impaginazione puoi usare i programmi che ti ha gia' indicato David,
ovviamente servira' un po' di tempo per imparare ad usare questi
programmi, non sono esattamente PhotoSciop e Il Lustrator..

Spero comunque tu intenda usare linux come sistema operativo e non
limitarti ad usare questi programmi su piattaforma winzoz.

Ciao
FC