[MontelLUG] programma per grafica vettoriale

Riccardo Cappellaro hittozu a alice.it
Dom 28 Ago 2005 20:20:33 CEST

> E' il mio obiettivo oltre al risparmio di una botta di soldi di
> licenze..ma ovviamente devo valutare bene perchè se sbaglio...son xxxx!!!

Dooooooomanda: che scheda grafica (marca) devo prendere per essere
sicuro che sia riconosciuta da linux senza problemi? E c'è da stare
attenti ad altri componenti? In sostanza, la configurazione hardware...

E per la distro??? Che me consigliate per un pc da produzione? (sento
già la risposta...debian....debiiiaaaaannnn.....)

ciao
Rik