[MontelLUG] Flash e 64 bit

Lun 29 Ago 2005 17:00:08 CEST

Ciao,

forse qualcuno ricorderà che prima delle vacanze c'era stato un thread
sul fatto che il plugin per Flash 7 non esiste per i browser a 64 bit
e che a quanto pare Macromedia non ha intenzione di rilasciarlo a
breve. Beh, se non puoi saltare l'ostacolo, aggiralo e scaricati un
player Open Source! E' un progetto ancora in beta, ma io l'ho provato
e mi pare che funzioni discretamente. Almeno non mi compare più il
pezzo di puzzle con scritto "Intalla il pugin". Il progetto si chiama
"GPLFlash" (ovvio, no?) e si trova all'indirizzo:

http://gplflash.sourceforge.net/

Così anche David adesso potrà sfruttare i 64 bit... ;-)

CD