[MontelLUG] Recupero immagini

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 5 Dic 2005 09:58:08 CET

YogSothoth-Andrea ha scritto:

> Gli ho mandato ieri un programma mostruoso che, se non funziona
> quello, può dire addio a tutto al 90% dei casi. David, fatti sentire,
> sei riuscito a recuperare qualcosa?

A voi ho risposto in privato, ma permettetemi ora di dire due cose
pubblicamente.
1) Il disco è attualmente (da venerdi sera) in un centro 4 tech
(franchising) per l'assistenza necessaria. Ho lasciato per iscritto
precise istruzioni di tentare un recuper senza alterare fisicamente il
disco (modalità di sola lettura). Se estraggono tutto bene altrimenti
tenterò a casa con i software che mi avete suggerito. prima di
consegnarlo, ho provato con una demo di OneTrack recovery (si chiama
così?), e da prove effettuate a casa mia, era possibile recuperare buona
parte dei dati. Il problema di tale software, è che essendo una demo, mi
permetteva di "vedere" i files, ma non di estrapolarli. Se in
laboratorio non ci riesco, ritento io.
2) Voglio ringraziare Manuel, Andrea e Cesco, nonchè tutto il LUG,
perchè è veramente bello poter contare su un gruppo di amici che sembra
sempre più diventare una famiglia.
Grazie, grazie, grazie.
David