[MontelLUG] history in octave

cesco webmonster a apf.it
Mer 7 Dic 2005 16:20:21 CET

Septimo Idus Decembres MMV Davide Rondini="DR" haec scripsit:
DR> ho un  fatidioso problema  con octave. Da  quando ho  installato dei
DR> pacchetti  aggiuntivi,  non viene  pił  memorizzata  la history  dei
DR> comandi, quando cerco  di richiamare la riga che  ho appena scritto,
DR> mi compare  la lista dei  comandi usati  in una sessione  di qualche
DR> settimana fa. Qualcuno ha idea di dove devo mettere le mani?

Boh, prova  a cancellare  l'history, magari qualcosa  gli ha  cambiato i
permessi, a  me era capitato con  un altro programma dopo  un "su" fatto
male. E magari a dare un "killall  octave", che non ci sia qualche altro
processo sopito che disturba il tutto...

--