[MontelLUG] Kernel

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 7 Dic 2005 17:32:39 CET

-------- Messaggio Originale  --------
Da: berno david <daesidium a yahoo.it>

> Scusate.....
> Vorrei installare i sorgenti del kernel della mia ubuntu.
> Esattamente, qual'è il nome che devo scrivere dopo "sudo apt-get install
> ....."

?_?
Usare Synaptic no?
Autocompletamento neanche? :-)
Prova:
kernel-image e via di tab, sia prima che dopo questo punto.
Se non hai attivato l'autocompletamento, aspetta Vista che ce l'avra XDDD

> Grazie mille a tutti.
> Bye
> David

Prego :-)

Se noti una certa vena sarcastico-umoristica-presa_per_i_fondelli, non
ci badare, ora gira così. Fà come suggerì un Sommo ad un altro Sommo:
non ragioniam di lui, ma guarda e passa ^_^

Daneel Olivaw (chip "carattere bastardo" in test: passato)