[MontelLUG] E allora, si scia o no?

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 20 Dic 2005 17:04:39 CET

Salve gente :-)
Nonostante l'entusiasmo riscontrato il giovedì (vabbè, solo David che mi
ha chiesto quando si va, però intanto neanche lui scrive >:-( ) e quando
ho postato la prima volta l'idea, sembra che il gruppo sia in letargo,
nonostante il pinguino non abbia di questi problemi.

Quindi dico:
- Signor Kappe, la autorizzo a fissare la data e il luogo: io vedo di
tenermi libero;
- Ultimo appello (o quasi) : chi desidera partecipare metta la sua
adesione su quella povera pagina o mi mandi una mail... lo so, non ho il
carisma di Aram per organizzare eventi, ma se nessun altro lo fa...
- Nel caso ci trovassimo solo io e il Kappe, faremo una retata di
mattina presto a casa di ognuno, col seguente trattamento successivo:
ginnastica mattutina e 30 minuti di corsa nella frizzante aria mattutina
(al massimo una tuta leggera come indumento), senza colazione.
Dopodiché, tutti a lavorare (voi) >:-)

Salute, popolo.
Daneel Olivaw (sì, le 3 leggi sono disattivabili)