[MontelLUG] E allora, si scia o no?

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Mar 20 Dic 2005 20:34:52 CET

On Tue, 20 Dec 2005 19:27:00 +0100
  berno david <daesidium a yahoo.it> wrote:

> Meglio partire prestino.... ritrovo ore 7:00
> E non si discute!!!!! Bisogna fare colazione strada
>facendo.

Non so voi, ma io di solito mangio prima di partire, poi
non mi fermo fino all'arrivo... a meno che la maggioranza
non decida altrimenti. Abitudini mie.
Favorevole comunque a partire alle 7:00, sentiamo che
dicono gli altri.

Riguardo la tua partecipazione, era più che scontata,
volevo proprio riferirmi a Lorenzetto... a proposito, il
TVLUG che dice?

E visto che ci siamo, EndelWar, vedi di liberarti il
giorno e lascia al loro meritato inferno i tuoi utenti :-)
Per gli altri, stesso discorso: chi può si faccia sentire,
compresi quelli normalmente assenteisti il giovedì; ogni
tanto meglio vedersi, sennò ci si dimentica anche chi
siamo ^_^

Daneel Olivaw

INFINITO ADSLFLAT 4 MEGA: SOLO 27,90 EURO AL MESE IVA INCLUSA IP STATICO, BANDA GARANTITA 256Kbps ANTIVIRUS E FIREWALL INCLUSI NEL PREZZO

http://adsl.infinito.it