[MontelLUG] NTFS

Mer 21 Dic 2005 10:13:44 CET

> Il problema è che ubuntu è diventata + o - come fedora, ha dei moduli
> che sembrano fare quel c***o che gli pare.

\begin{integralista}
Forse è ora che passi a una distro "seria", tipo slackware o gentoo. Sì,
devi fare tutto a mano, ma se fai giusto funziona e basta.
E' ora di finirla con queste distro "devo-essere-come-Windows".
\end{integralista}

per dire... ho il disco usb
> esterno con fat 32 e ntfs in due partizioni separate. Se accendo stò HD,
> il file fstab, NON viene modificato, eppure posso "esplorare" i due
> filesystem.

Certo che anche tu vai a farti del male. Why NTFS?