[MontelLUG] NTFS

berno david daesidium a yahoo.it
Mer 21 Dic 2005 11:11:13 CET

Davide Rondini ha scritto:

> NTFS non da problemi, con Windows. Se usi macchine con doppio s.o.
> però è na rogna l'inerscambio dei dati. Io faccio tutto in FAT32, per
> essere sicuro. Cmq, de gustibus.

Recentissima esperienza personale...
Suppongo tu abbia saputo del disco che ho cecchinato ultimamente.
Ebbene, questo era diviso in due partizioni, Fat32 e ntfs. Ebbene, i
dati conservati nella partizione ntfs sono stati recuperati tutti, senza
perderne uno, mentre quelli nella fat32, sono stati recuperati al 90%.
Questo perchè ntfs, ha una struttura molto più sicura rispetto a fat32,
quindi i dati sono + facilmente recuperabili, a detta del tecnico che mi
ha seguito.
Ciao
David