[MontelLUG] Ricerca docenti informatica di base

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 21 Dic 2005 12:00:44 CET

-------- Messaggio Originale  --------
Da: Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>
A: Lista generale del MontelLUG <montellug a montellug.it>
Oggetto: Re:[MontelLUG] Ricerca docenti informatica di base
Data: 21/12/2005 11:50

> Il Wed, 21 Dec 2005 11:42:42 +0100
> cesco <webmonster a apf.it> ha scritto:
> [cut]

> imho l'informatica di base per il grande pubblico e' MW-MO-IE-OE
>
> cosa  molto sbagliata...

Ehi, andiamo io e te e con le nostre immense capacità (io con una
mostruosa difficoltà ad esternare i concetti che ho in testa più
un'insana propensione per partire per la tangente, mentre tu con le tue
sparate sugli aspetti tecnici più oscuri e con le spiegazioni su come
sia attuabile un sistema di puntamento governato con la pedaliera e il
volante dei simutori di guida) li facciamo chiudere dopo 3 lezioni XDDD

Ehi, Oscuro Signore della ml, non cominceremo mica ad essere attaccati
dallo spam, vero?