[MontelLUG] Ricerca docenti informatica di base

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 21 Dic 2005 13:57:13 CET

-------- Messaggio Originale  --------
Da: YogSothoth-Andrea <yogsothothx a gmail.com>

> Dai raga, questo manda una mail per offrire opportunitą di lavoro, e lo
> classificate come spam, smettiamola di fare gli osama bin laden del
> software... con simpatia ovviamente :)

Ho guardato superficialmente il messaggio ed avendo gią visto ml
intasate da spam, temevo che la fortificazione di EndelWar fosse stata
passata.
Nulla in contrario nelle offerte di lavoro, anzi :-)
Comunque, declino l'offerta per manifesta incapacitą al ruolo XDDD

Passasando ad altro, visto che ad EndelWar piace pił mangiare che
muoversi, vedete di aderire alla gita sulla neve: un po' di movimento
all'aria aperta fa bene ogni tanto.