[MontelLUG] New Entry

Danilo Schembri dany_it a yahoo.com
Gio 22 Dic 2005 19:54:08 CET

Salve a tutti,
Come nelle migliori tradizioni dettate dalla
netiquette, non essendomi mai rivolto agli iscritti di
questa mailing list, vi saluto in gruppo e mi
presento.

Il mio nome lo trovate nel campo "From:"; sono un
utente GNU/Linux abbastanza da poco (sarà un annetto
circa).
Prediligo Gentoo, ma non disdegno le altre distro
(farci la guerra in casa è da stupidi).
Per lavoro sono _obbligato_ ad utilizzare Windows, ma
a casa recupero. ;-)

Non ho scoperto da poco l'esistenza dei LUG, ma solo
adesso ho deciso di avvicinarmi ad uno, così eccomi
qua.

Spero di riuscire a partecipare attivamente alla
mission del LUG.

Dato il periodo, ne approfitto per fare gli auguri per
un Buon Natale a tutti voi.

Auguri.
Dany :-)