[MontelLug] molto importante

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Dom 13 Feb 2005 01:13:40 CET

Grande Nicola!!!
OOOHHHHHH Finalmente qualcuno che usa la testa....infatti con la pubblicità che mi sono fatto, sto fatturando miliardi di euro...è grazie al Lug e non grazie alla mia azienda e al mio socio che ho ottenuto il successo professionale, considerando inoltre che la maggior parte del tempo installo e mantengo impianti windows è sicuramente grazie a Linux che mi guadagno il pane....
Se pensi che per lavorare abbia bisogno di queste cose ti sbagli di grosso...

Non perderò neppure tempo di rispondere al resto del tuo messaggio...non ti ritengo in grado di comprendere visto cosa hai scritto, io non sono MAI stato maleducato o arrogante...caro il mio Nicola...lo hanno confermato anche i presenti...comunque visto che mi si accusa di essere Maleducato adesso lo faccio sul serio così almeno non scrivi stronzate per niente....ma scrivi qualche cosa che sia vero...

Ma pensa te.....ziovecio....'naltro fenomeno go trovà....

     Ivan Dalla Zuanna mailto:dalla.zuanna a x-globe.com
      Igor Bova mailto:igor.bova a x-globe.com
      Informazioni mailto:info a x-globe.com

      XGlobe srl
      Via G. Puccini, 27
      31011 Asolo (TV)
      T. +39 0423 520707
      F. +39 178 6072638
      E. mailto:info a x-globe.com
      W. http://www.x-globe.com

      Il contenuto di questo messaggio è strettamente riservato ai destinatari specificati. Se non siete tra i questi siete tenuti ad eliminarlo immediatamente e a non esaminarlo né utilizzarlo per intero né in parte, né a divulgarlo ad altre persone.