[MontelLUG] Rinominazione jpeg modo posix

Mar 15 Feb 2005 12:37:56 CET

Mi sembra che le correzioni che hai fatto siano ottime. Era una
versione beta, stavo pensando anche io che ci doveva essere un modo
per non usare il file, ma non ho spinto le conseguenze
dell'ordinamento per data fino alle estreme conseguenze.

Adesso scarico exiftags, poi proverņ a vedere cosa si puņ fare con quello.

Ciao
CD