[MontelLUG] Riassunto dell'incontro di ieri sera

berno david daesidium a yahoo.it
Ven 18 Feb 2005 15:02:48 CET

Nicola Durante wrote:

> si appunto, io ho dato il num di telefono e l'email
> affinchè avvenga un incontro fisico.
> Io da ora mi reputo socio passivo e
> offro volentieri (sempre che la vogliate), qualunque sia l'esito
> dell'eventuale incontro,
> la banda per il server del lug.
> Sono disponibile a venire alle cene del lug e anche agli
> incontri (finalmente senza esserne obbligato..., insomma, come si
> fa in un rapporto tra amici)
> Però il  mio ruolo di ambasciatore (che porta pena :-) è cessato.

Al momento sono incasinato, per cui attendo qualcuno disposto ad
incontrare il Prof. Durante per andare insieme a dialogare.
Penso di poter essere disponibile per lunedì in giornata, per cui se
qualcuno desidera venire (ed è vivamente consigliato), me lo faccia
sapere quanto prima.
Ciao
David