[MontelLUG] Help me please

Lun 21 Feb 2005 11:02:38 CET

> Lascia perdere la tastiera, ed usa la barra di sx, cui puoi
> destreggiarti con tasti dx e sx.
> Se porti il portatile (sorcio compreso) la prox volta che ci vediamo,
> proviamo a vederli assieme, quello che conosco de stì prodotti te lo
> spiego di fronte al pc.

Ok, no problem, era solo una curiosità. Adesso ho capito perchè dici
che è macchinoso: se non c'è la compatibilità con i comandi di AutoCAD
e bisogna fare tutto col mouse si perde tempo. Per uno che prova o fa
un disegno ogni tanto va bene, ma poi è come con la shell, finisci per
fare tutto con quella anche se hai linterfaccia grafica...

Grazie delle dritte, vedrò di portare il portatile quando ci si vede.

Davide