[MontelLUG] Una critica alla Debian (sic)

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Ven 25 Feb 2005 18:37:09 CET

berno david ha scritto:

> Non lamentiamoci troppo... in fin dei conti abbiamo un S.O. completamete
> "aggratisse". Figurati se mi lamenterei se ZioBill mi regalasse
> Finestre, e si dimenticasse... che ne sò... di Exploder :-)

Ecco, vedi? Questo esempio non regge: ziobill potrebbe anche regalare
(de)fenester (comunque avrei difficoltà a prenderlo... se mi pagasse,
magari per fargli da tester si potrebbe parlarne), ma se si dimentica di
exploder, è la volta buona che faccio un festone di ringraziamento
gargantuesco: sai quanti bug spariscono di colpo! XDDD

Il problema della Debian è che ci ha abituato e vizato bene: se alle
altre un po' di strafalcioni li perdoni, a lei no, sia per come è
studiata filosoficamente, sia per l'ottima tradizione di supporto
(almeno da quel poco che so ^_^). Comunque, direi che tanto per
mantenere alto lo standard, un bell'avviso a chi di competenza andrebbe
fatto, sennò mi cala di prestigio e l'avere software di 10 anni fa
"perché è ultrasicuro e non crasha mai" diventa una cosa da maniaci
fissati e non da bravo, prudente, coscienzioso amministratore :-)