[MontelLUG] Re: Ringraziamento

Ven 7 Gen 2005 16:33:28 CET

?_?
Guarda che il pop E' supporato... hai guardato bene le impostazioni?
(se qualcuno dovesse dire "questo potevi dirglielo in mail privata",
ecco qua che ho pensato: "e se qualcuno non vuole gmail per kil fatto
che pensa che ancora il pop non è supportato?") E' attivo da pochi
mesi, ma va... almeno quando ho provato '^_^