[MontelLUG] libiso

berno david daesidium a yahoo.it
Sab 8 Gen 2005 14:01:31 CET

EndelWar wrote:

> dovresti avere (in teoria) il file libiso9600.so.0 da qualche parte, con
> ln -s crei un link simbolico a questo file e lo chiami come vuoi tu (nel
> caso specifico libiso9600.so.2), quando usavo RH7.2 spesso funzionava
> come metodo, sopratutto per gli rpm presi da freshrpms o rpmfind

Ho fatto.... ho creato un link così:
[root a localhost lib]# ln -s libiso9660.so.3 libiso9660.so.2
dove libiso9660.so.3 è il file esistente, mentre libiso9660.so.2 è il
file necessario.
Così ho fatto anche per gli altri, ma a nulla è servito :-/ mi chiedo
cosa non funzioni...
Ci riproverò quando avrò un minuto in +.
Ciao
David