[MontelLUG] Wireless: aiuto ad un inesperto

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Dom 9 Gen 2005 16:08:08 CET

Ciao zente :-)
Ho spostato il 2° pc nella sua postazione definitiva, però
è un po' distante dal primo e dal collegamento LAN, in
pratica uno è al primo piano, l'altro è in cantina ed è
praticamente impossibile tirare un cavo tra i due
(distanza improponibile via canalette e mammina che
minaccia morte a tutti coloro che avessero idea di tirare
altri cavi volanti '^_^ ). L'unica soluzione è installare
una bella rete wireless, solo che prima vorrei provare a
vedere se il segnale arriva senza problemi e come fare per
mettere in sicurezza il tutto (ho vicini poco esperti, ma
non si sa mai :-D ).
Che c'è qualcuno disposto a venire fino a casa mia per
fare 2 o 3 prove?

Luca
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.