[MontelLUG] Wireless: aiuto ad un inesperto

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Lun 10 Gen 2005 17:21:30 CET

EndelWar ha scritto:

> Se mi offri una cena e mi presenti tua sorella posso portare access
> point e scheda wireless da te una sera :)

1) troppo poco avviso per organizzare la cena;
2) mia sorella č a lavorare in stagione in mezzo a piste
di sci. Qualcuno sa sciare, a proposito?
3) comunque, mi servono un po' di giorni di preavviso,
altrimenti rischio di trovarmi incastrato a lavorare fino
a tardi e tu che devi venire ^_^ (lo so, sono esigente, ma
finisco sempre per scordarmi le cose, se non me le
segno...)

P.s.: accettasi anche persone con richieste pių modeste
XDDD
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti