[MontelLUG] Tessere?

Mer 19 Gen 2005 11:52:11 CET

On Wed, 19 Jan 2005 09:57:38 +0100, Daneel Olivaw
<elijah_baley a infinito.it> wrote:

> - Hai pagato il pizz... ehm... la quota associativa?
> - Hai svuotato cantina e credenze varie per ingraziarti i vari membri?
> - Sei stato sufficientemente bravo, buono e accodiscendente con i vari
> membri anziani (nel senso di veramente vecchi)?
> - Hai piallato almeno 5 volte il tuo pc per eliminare qualsiasi traccia
> anche residua delle precedenti installazioni di win?
> - Hai provato almeno 7 o 8 distribuzioni diverse in meno di 24 ore per
> poi convenere che esiste solo UNA e SACRA distribuzione? (vabbè, questo
> può anche essere preso più sottogamba, dai...)
> [...]

Vedo che Luca ha riassunto bene già quasi tutti i prerequisiti per
entrere nella nostra sett... ehm, associazione. Manca soltanto il
sacrificio di liquido rosso... Niente sangue, solo vino, e se quel
bon!

Scherzi a parte per entrare come socio attivo le cose da fare sono:
- Pagare 15 € di quota di iscrizione
- Scegliere un numero IP/numero di tessera da utilizzare anche per
eventuali LAN al Museo.
- Fornire tutti i propri dati al cassiere (cioè io), che provvederà al
rilascio della tessera,valida un anno.

Ricordo che per regolamento i soci attivi si impegnano a partecipare
(almeno un po') ai progetti, compatibilmente con i propri impegni. In
alternativa lanceremo presto una campagna di tesseramento per soci
"sostenitori", che avranno una tessera diversa e meno diritti/doveri.
Ma su questo ci stiamo organizzando...

CD-RON