[MontelLUG] Tessere?

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 19 Gen 2005 13:54:16 CET

Christian D'Urso ha scritto:

> Sarà fatto. Carte di credito accettate? :-)

Sicuro! Daccela pure :-)

> 12 è libero?

Mi pare bassetto... aspetta che controllo...
OE'! NICETOAD!!! Che è libero il n°12?

> Nome: Christian
> Cognome: D'Urso Forino
> Altro?

Quale parte di "tutti" non ti è chiara?
XDDD Penso siano sufficienti

> Qui è da valutare... visto le mie grandi competenze, va bene socio
> ameba? :-)

Gente! Il primo socio ameba... e anche si autopropone di sua spontanea
volontà! Evvai!!! Non si abolisce più la classificazione, vero? ^_^
In fatto di competenze, anch'io sono abbastanza a terra, non aver paura '^_^
Più che altro, il nostro caro cassiere si è scordato di aggiungere che
per i soci "minori" la quota dovrebbe essere inferiore... almeno se ho
capito bene (uhm... perché non facciamo il contrario, invece? :-DDD)

> Ciao
> Christian

Ciao.
Luca