R: [MontelLUG] Help Modem ISDN Router lan

Graziano g.cipo a tiscali.it
Sab 22 Gen 2005 22:37:38 CET

Ti ringrazio molto! Endel War, E mi scuso per questo lungo silenzio.....

Seguendo il tuo suggerimento sono riuscito a configurare il router ed a
connetterlo all' ISP; ora però ho un altro problema. Quando vado in un
browser, sia esso Konqueror oppure mozzilla e inserisco un'url, url
dalla disperazione in quanto non trova il modo di connettersi, eppure il
router è ben configurato, posso fare il dial con successo, far star in
piedi la connessione ISDN su un solo canale B, ma non riesce a
visualizzare nulla.

Sapete forse indicarmi la strada da percorrere per uscire?

Grazie.

					cipux

"Lavorare nobilita l'uomo e lo rende soggetto alla demenza" Cipux
(2004-2005)...

ad esempio vedi il sottoscritto.