[MontelLUG] a proposito di corsi primaverili

cesco webmonster a apf.it
Lun 24 Gen 2005 11:44:05 CET

> Non vorrei raffreddare gli entusiasmi per
> i corsi primaverili, ma il prof. Durante mi ha dato
> la brutta notizia che le tariffe da applicare
> per il  noleggio della sala conferenza (teatrino) sono
> quelle  presenti nella seguente pagina web:
> http://www.museoscarpone.it/affitto.HTM

AAARGHHH!
310 euri! e' un tantinello fuori dalla nostra portata...

> Ha detto cmq che ci verrą incontro facendo
> degli sconti abbondanti a seconda di quante
> volte utilizzeremo la sala.

Che ne dice se versiamo direttamente tutti gli introiti delle entrate al
museo  e noi ci occupiamo di pagare la sola pubblicita'?

spero che un 100 euri a serata li tiriamo su'...

chiedi, prega, spingi,
cesco