[MontelLUG] sono disperatoooo

berno david daesidium a yahoo.it
Gio 27 Gen 2005 11:53:34 CET

Michele De Longhi wrote:

>Hai provato con "fsck -f /dev/hda3"?

Non mi permette di arrivare alla shell.

>Potresti anche aggiungere l'opzione "a" che automaticamente ti corregge il
>contenuto ma secondo me č meglio se di volta in volta vedi cosa č corrotto.
>Eventuali file "recuperati" li metterā in home/lost+found

Magari ci riuscissi... poi ricordati che sono un geometra, non un guri
di linux :-)

>Ciao

Ciao e grazie
David
P.S. connettendo l'hd dell'altro pc di fedora (quello corrotto), e
mettendolo su questo pc (come slave), con s.o. Mandrake, ho copiato i
files della dir home di fedora su questo pc in hdb. Risultato.... anche
questo pc con mdk ha il filesystem corrotto. Ora vi scrivo con Finestre
(per fortuna esiste).
Dei due pc con linux, ora nessuno si salva. entrambi con filesystem
corrotto.
Prego perchč Ivan stasera possa passare da me (giusto compenso), e che
possa fare un miracolo.
Grazie
Ciao
David