[MontelLUG] Ok.. ripristinato il sistema Fedora (ora tocca a mandrake)

berno david daesidium a yahoo.it
Ven 28 Gen 2005 09:56:28 CET

Tutto ora sembra funzionare (Grazie Ivan) e ora vorrei fare un cechk di
tutti i dischi e di tutte le partizioni. Come uso fsck? Non ditemi RTM
(fatto) che non ho capito na mazza di come si usa, sono riuscito a fare
solo fsck -f /dev/hda3 (come mi avete consigliato), ma per estenderlo a
tutto l'hd (hda 1,2,3)? da tenere presente che quando ho fatto fsck -f
/dev/hda1 mi ha dato un messaggio da brivido, che potevo causare danni
irreversibili e gravi.
Qualche consiglio?
Ciao
David