[MontelLUG] dvd writer

Ven 28 Gen 2005 11:54:30 CET

Alle 10:40, venerdì 28 gennaio 2005, berno david ha scritto:
> Vortrei acquistare un masterizzatore dvd Double layer, ma prima vorrei
> controllarne la compatibilità con Linux. Dove posso cercare?
> Si tratta di un Samsung 16X DL da 90 €, ed un LG 4163 da 90 € (ivati)
> Grazie
Io sotto Natale ho comprato un Philips 16x Dual Layer, pagato 70 €, funziona
splendidamente con k3b. Non mi ricordo il modello , comunque è quello nero.

Giusto per sfondare una porta aperta, è uno di quesi casi in cui Linux batte
WinXXX n! a 0: appena montato, sia Nero che CloneCD mi hanno chiesto di
essere aggiornati per utilizzarlo, k3b mi ha chiesto se la velocità di
masterizzazione era giusta e ha cominciato a scrivere... :-DDD

Ciao
Davide