[MontelLUG] DVDShrink

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 31 Gen 2005 10:44:27 CET

Stefano Fraccaro wrote:

> Allora non sono l'unico che usa DVDShrink su Wine!!!

Ho pagato 44 € per il signore degli anelli... permetti che me ne faccia
una copia, dato che il DVD principale del primo cofanetto avevo
rischiato di danneggiarlo.

> Ho passato giorni sulle mailing list prima di trovare la soluzione.
> Basta andare nel file di configurazione di Wine ( <home>/.wine/config
> ) e cambiare l'emulazione da Win98 a WinXP.
> Su DVDShrink poi selezioniamo l'output su file ISO che poi si
> masterizza con K3B o simili.

Grazie mille, ma questo lo sapevo :-) il problema era che avevo due file
di configurazione, e non me ne ero accorto :-/
Cmq Grazie
Ciao
David