[MontelLUG] sed

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Lun 31 Gen 2005 11:32:28 CET

Davide Rondini ha scritto:
> Ieri sera si parlava con Cesco che imparare bene sed può essere molto utile:
> Ecco qualche link:
>
> http://a2.swlibero.org/sed_introduzione.html

Sarà qualche ricordo sopito del lontano tempo in cui frequentavo uno
strano edificio chiamato "scuola superiore", ma a me quella immagine che
ne schematizza il funzionamento mi ha fatto venire in mente un
transistor :-)

Script contest: favorevole, specialmente se sono cose da bash ^_^
E mi raccomando: scrivere cose comprensibili e mnemoniche, oltre che ben
commentate: qui di seguito una piccola guida a cui è bene attenersi:
http://www.soft-land.org/cgi-bin/doc.pl?doc=/documenti/pessimo&tpl=doc