[MontelLUG] Ubuntu, distibuzione che sorprende

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Lun 4 Lug 2005 16:08:03 CEST

Alessandro Galli ha scritto:
> Non vorrei deludere, ma il mio menù risulta tutto in italiano...

Tsk... Il solito presidente privilegiato...
Ciò, giovedì qualcuno mi porta un cd con la  Ubuntu nuova, oppure nella
vostra magnanimità me lo fate scaricare? (voia de scaricar saltame dosso
^_^)

P.s.: EndelWar, se ti chiedo una copia dei 2 DVD della Debian, vanno
bene in cambio 2 DVD vergini + portaCD blu che mi avevi chiesto ere fa?
Possono dartene anche di più (di portaCD, s'intende :-) )