[MontelLUG] Posta a manovella

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mar 5 Lug 2005 14:11:58 CEST

Unco' Cesco el g'à scrit:

>E poi è tutto testuale, perché REAL MEN DON'T
>CLICK (http://isg.ee.ethz.ch/tools/realmen/) e perché è bello usare un
>computer lento con tutte le feature possibili.

Paura della tendinite che non clicchi? :-D

Che livello di Super Sayan sei arrivato? Ah, no, quello non era un GDR!

>Curiosità: thunderbird supporta le espressioni regolari nella ricerca?

No, ma quando mi arriva un'e-mail Homer Simpson urla: "A mail, a mail is
here!" ;-)

>ciao ciao,
>cesco

Ciao,
Diego.
P.S.: volevo farti un dispetto ma mi sono trattenuto: risponderti in
HTLM allegandoti una donnina nuda che tu avresti DOVUTO contemplare nei
tuoi 3x3 pixel testuali! :-P