[MontelLUG] X.org per Debian Sarge

alby alby90 a gmail.com
Ven 8 Lug 2005 17:17:46 CEST

EndelWar ha scritto:

> [...]
Ho provato quei rep. Quando si tenta l'aggiornamento da xfree86 a xorg,
alla fine si verificano degli errori con xfree86-common e al riavvio del
pc o della sessione, X non parte più con quei rep. Invece su ubuntu ce
n'erano degli altri che ho provato e non mi hanno dato nessun problema.
Forse è perchè sono niubbo e non so gestire molto ste situzioni ( :D )
ma su ubuntu era filato tutto liscio. Comunque aspetto i rep. ufficiali.
Grassie