[MontelLUG] Fwd: Trasferimento dominio

alby alby90 a gmail.com
Lun 18 Lug 2005 21:15:13 CEST

Daneel Olivaw ha scritto:

> [...]
Ho registrato il mio sito circa un anno fa presso Tophost, aprofittando
degli invitation code gratuiti messi a disposizione degli utenti, e devo
dire che mi sono trovato davvero bene! C'è un pannello di controllo
ottimo, supporta mysql, phpmyadmin sempre aggiornati all'ultima
versione, gestione dns... In un anno ho avuto 3 down del sito, quello
massimo è stato circa di 1 oretta, se non ricordo male. Comunque anche
se il prezzo molto basso (8,99€) fa pensare ad una fregatura
"made-in-china", non è per niente così, e, al contrario, i servizi
offerti sono ottimi come l'assistenza tecnica che risponde dopo nemmeno
un'ora ai ticket aperti.
L'unica cosa che magari a qualcuno potrebbe non andare, sono i 200mb di
spazio web.

Dopo aver pubblicizzato tophost :D, vi saluto.