[MontelLUG] Presentazione ascotlc a Montebelluna

YogSothoth-Andrea yogsothothx a gmail.com
Mar 26 Lug 2005 12:40:27 CEST

Ciao Endelwar e Luca, domani esco dallo studio mezz'ora prima, io ci
sono. Fammi sapere per che ora dobbiamo trovarci su.

Ti ricordo che metà dei pezzi del pc principale erano del mio pc e ci
sarebbe da sistemare quell'altro videoterminale con la Radeon -
sarebbe meglio trovarci un bel po' prima secondo me :)

Uno è il pc della sala videoconferenze, dovrebbe essercene almeno un altro.

Oggi se nicola mi risp in privato e mi consegna la disponibilità,
posso fare un salto al museo per vedere un po' la situazione.

ciai ciai