[MontelLUG] Filesystem a prova di David

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Ven 29 Lug 2005 14:25:36 CEST

berno david wrote:

> Necessito anche di scrittura.

Se non ricordo male mi pare che explore2fs funzioni anche in scrittura,
ma il problema principale è che non è in grado di ravanare
ricorsivamente il filesystem. = non puoi copiare/leggere cartelle e
sottocartelle in un colpo solo.
In alternativa c'è RFSTool che utilizzando la riga di comando di MS-Dos
sotto Windows ti permette di usare il comando cp in maniera del tutto
analoga a Linux da e verso partizioni ReiserFS. Però mi pare che tu non
ritenga Reiser affidabile... Sfido comunque qualunque filesystem ad
essere affidabile con te :-)

Ciao,
Diego

P.S.: andava bene il mio quoting?