[MontelLUG] Server IMAP: cercasi aiuto

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 1 Giu 2005 11:13:37 CEST

Ciao.
Il mio spacciatore hardware sta cercando di buttare su un server IMAP,
ma nonostante le varie guide e compagnia che ha letto non riesce a darne
fuori. Io non so manco cosa sia (così non faccio brutte figure cercando
di spiegare cos'è ^_^), per cui non saprei neanche dire dove si blocca.
Mi chiedeva se so dove può trovare una buona guida molto esauriente o se
conosco qualcuno che sa qualcosa di più; c'è qualche esperto in zona?
EndelWar, il tuo helpdesk tratta anche IMAP?

Luca

P.s.: è da Camposampiero, e tanto per aggiungere punti in suo favore, si
tratta del primo in lista in questa pagina:
http://linuxsi.com/cerca.rvt?provincia=60&comune=&cerca=cerca

:-)